L’iscrizione a Federmanager è riservata a DIRIGENTI, QUADRI, PROFESSIONAL in servizio, inoccupati o in pensione.

Per  perfezionare l’iscrizione è  necessario compilare  il form di iscrizione con i propri dati e spedirlo debitamente compilato via mail a: segreteria@federmanager.vi.it

unitamente ad una lettera/dichiarazione di liberatoria sull’utilizzo dei dati personali (privacy).

All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento della quota associativa. Presso la nostra sede accettiamo  contanti, bancomat e carta di credito.

La quota associativa può essere versata attraverso bonifico bancario:

 

Federmanager Vicenza –codice IBAN : IT93 Q030 6911 8901 0000 0000 758

 

 

Di seguito i moduli necessari all’iscrizione:

Per qualsiasi ulteriore informazione potere scrivere a: segreteria@federmanager.vi.it


 

QUOTA  ASSOCIATIVA 2024

Euro 240,00                Dirigenti in servizio, Pensionati in attività.
Euro 240,00                Professional, Temporary Manager.
Euro 200,00                Dirigenti momentaneamente inoccupati.
Euro 150,00                Quadri in servizio.
Euro 100,00                Quadri momentaneamente inoccupati.
Euro 130,00                Dirigenti e quadri in pensione
Euro   60,00                Coniuge superstite

 

Euro 25,00 Pratica prima iscrizione

 

Federmanager Vicenza – Codice Iban:

 

IT93 Q030 6911 8901 0000 0000 758

CAUSALE:        COGNOME E NOME MANAGER – QUOTA ASSOCIATIVA ANNO DI RIFERIMENTO

 

Al dirigente che si iscrive la prima volta a Federmanager per assistenza/consulenza sindacale, legale e previdenziale, viene richiesto il versamento della quota dell’anno in corso e l’anticipo della quota dell’anno successivo (oltre 25 € di pratica iscrizione). I servizi vengono erogati agli iscritti in regola con la quota associativa.

 

La tariffa corrispondente allo stato di attività in essere al momento dell’iscrizione/rinnovo quota è annuale. Eventuali cambio di stato/ruolo viene applicato al rinnovo della quota dell’anno successivo.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

L’iscrizione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno, se non sia stato presentato dall’associato formale atto di dimissioni, per iscritto, almeno tre mesi prima della scadenza dell’anno solare in corso. L’effetto delle dimissioni, ossia la perdita di qualifica di socio, si produce a partire dall’anno successivo alla presentazione delle dimissioni: il dirigente dimissionario è comunque tenuto a versare la quota associativa dell’anno in corso.

 

 

 

http:// www.vicenza.federmanager.it