ESG = maggiore costi? Solo per chi non innova. I casi di chi ha già vinto la sfida nel packaging
7 ottobre: webinar gratuito on line, dalle ore 12.00 alle 13.00
Vuoi ottimizzare i costi e rendere più sostenibile la tua impresa? Con il packaging giusto, è realtà!
Le nuove direttive europee impongono di ridurre il consumo di risorse — legno, carta, cartone, plastica, ecc. — e le aziende devono ripensare i propri sistemi di imballaggio.
Federmanager Vicenza, in collaborazione con Lewitt Associati propone un webinar gratuito, il prossimo 7 ottobre, per illustrare un metodo esclusivo che unisce risparmio immediato e valore ESG, attraverso la presentazione di progetti concreti di revisione del sistema-packaging che eliminano sprechi, creano soluzioni su misura delle esigenze operative e generano efficienza lungo tutta la catena.
Un’occasione per scoprire come l’innovazione sostenibile nella trasformazione del packaging può tradursi in un vantaggio competitivo reale.
Il webinar sarà condotto da Gabriele Casadei, Founder & Managing Partner Lewitt Associati S.r.l.
Lewitt Associati è una società di consulenza attiva da oltre 20 anni, specializzata nell’ottimizzazione dei costi della Supply Chain, con particolare focus su trasporti conto terzi, outsourcing logistico e acquisti di packaging. Con oltre 300 progetti realizzati nel Nord-Est, adotta un approccio green orientato alla riduzione delle risorse utilizzate. Unica nel suo genere, opera con un modello 100% success-fee, senza rischi per il cliente. È partner di Confindustria Emilia per check-up operativi e formazione avanzata, tra cui il Master CPO della FAV di Bologna.
LINK DI ISCRIZIONE:



