Cari Associati,
a norma del vigente Statuto entro la fine di quest’anno la nostra Associazione rinnoverà le proprie cariche sociali per il triennio 2025-2027.
Gli attuali membri del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri concluderanno il proprio mandato triennale (2022/2024).
Nel ringraziare i Colleghi e le Colleghe che hanno dedicato anni e tanto impegno a Federmanager Vicenza, invitiamo tutti i Soci a partecipare alle votazioni e a candidarsi, in modo che il risultato dell’elezione sia rappresentativo del maggior numero di associati.
I Soci in regola con il pagamento della quota associativa potranno esprimere il proprio voto attraverso il sistema Federmanager di “Voto on line” utilizzando la procedura che Vi verrà trasmessa via email.
Tale procedura prevede l’invio a ciascun Socio, direttamente dal sistema FEDERMANAGER NAZIONALE, delle informazioni necessarie per accedere (utente e password) tramite link e credenziali al sistema di votazione.
Ricordiamo che il Consiglio direttivo è composto da 11 membri, dei quali 6 per i dirigenti in servizio, 4 per i dirigenti in pensione ed 1 Quadro.
Il Collegio dei Revisori dei conti e il Collegio dei Probiviri sono composti da 3 membri effettivi ciascuno.
I Revisori devono essere scelti tra gli iscritti dotati di adeguata preparazione, ovvero devono essere scelti tra Dirigenti e/o Quadri di adeguata professionalità in materie giuridiche, fiscali, contabili ed economiche.
Possono candidarsi alla carica di Probiviri solo dirigenti iscritti alla Associazione da almeno 5 anni e che non ricoprano cariche associative.
La scadenza delle candidature è stata fissata per il 16 OTTOBRE 2024.
La scheda è scaricabile dal nostro sito o cliccando sul link indicato a fine pagina.
Il Presidente
Dr. Fabio Vivian