Cari Associati,
a norma del vigente Statuto entro la fine di quest’anno la nostra Associazione rinnoverà le proprie cariche sociali per il triennio 2022-2024.
Gli attuali membri del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri concluderanno il proprio mandato triennale (2019–2021).
Nel ringraziare i Colleghi e le Colleghe che hanno dedicato anni e tanto impegno a Federmanager Vicenza, invitiamo tutti i Soci a partecipare alle votazioni e a candidarsi, in modo che il risultato dell’elezione sia rappresentativo del maggior numero di associati.
I Soci in regola con il pagamento della quota associativa potranno esprimere il proprio voto attraverso il sistema Federmanager di “Voto on line” utilizzando la procedura che Vi verrà trasmessa via email.
Tale procedura prevede l’invio, a ciascun Socio, delle informazioni necessarie per accedere (utente e psw) tramite link e credenziali al sistema di votazione.
Tutti i soci che non hanno registrato una e-mail di riferimento in Segreteria o che ne faranno esplicita domanda, entro i tempi che verranno indicati, riceveranno per posta cartacea la scheda elettorale assieme ad una busta preaffrancata per la restituzione e ad un avviso della data entro la quale deve essere spedita a Federmanager Vicenza.
Ricordiamo che il Consiglio direttivo è composto da 11 membri, dei quali 6 per i dirigenti in servizio, 4 per i dirigenti in pensione ed 1 Quadro.
Il Collegio dei Revisori dei conti e il Collegio dei Probiviri sono composti da 3 membri effettivi ciascuno.
La scadenza delle candidature è stata fissata per il 30 SETTEMBRE 2021.
La scheda è scaricabile dal nostro sito o cliccando sul link indicato a fine pagina.
Buona estate
Il Presidente
Fabio Vivian