Federmanager è partner del riconoscimento promosso dall’associazione GammaDonna per supportare la valorizzazione del tessuto di imprese a trazione femminile
Ci vuole coraggio per innovare. Ci vogliono le donne.
Torna, per l’edizione 2021, il “Premio GrammaDonna per l’imprenditoria femminile innovativa”, prestigioso riconoscimento promosso dall’Associazione GammaDonna e rivolto a imprenditrici capaci di innovare, nelle loro aziende, in termini di prodotto o servizio, di processo o modello gestionale/organizzativo.
Anche quest’anno siamo partner dell’iniziativa e il presidente Cuzzilla sarà tra i membri della giuria di alto profilo, composta inoltre da esponenti del mondo delle aziende, del venture capital e dell’innovazione.
Nel 2020 il Premio è diventato il primo format tv italiano dedicato all’imprenditoria femminile innovativa, con le storie delle finaliste raccontate in uno speciale registrato negli studi di Qvc Italia e trasmesso, in simulcast, sui canali social del network tv e di GammaDonna, e sui canali televisivi 32 del dt e 475 di Sky.
Tra le novità dell’edizione di quest’anno, il “Women startup award” sostenuto dall’Intesa Sanpaolo innovation center e la “Menzione speciale della Commissione europea per lo sviluppo sostenibile”.
Le candidature al Premio Gammadonna sono aperte fino al 16 luglio 2021.