Riparte anche quest’anno il Premio Giovane Manager, l’iniziativa promossa dal Gruppo Giovani di Federmanager – giunta alla quinta edizione – che punta valorizzare il ruolo dei giovani manager selezionando e premiando i migliori giovani associati alla nostra Federazione.
Per maggiori informazioni sulla precedente edizione, in cui la premiazione finale è avvenuta nell’ambito dell’evento dal titolo “EXTRA – EXcellence and TRAining”, clicca qui.
Il premio è rivolto agli iscritti con meno di 44 anni: per candidarsi occorre inviare copia del curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati e specificando l’Associazione territoriale di appartenenza, entro il prossimo 1° luglio all’indirizzo e-mail gruppogiovani@federmanager.it.
Saranno ammesse anche le candidature dei nuovi iscritti a Federmanager che abbiano perfezionato il processo di iscrizione entro la data sopra indicata.
Inoltre, anche in questa edizione verrà riconosciuto anche un premio speciale per il migliore giovane “Expat Manager”, dedicato ai numerosi Colleghi che lavorano all’estero.
Il Comitato di Valutazione sarà costituito dal Coordinamento Nazionale Giovani di Federmanager e dagli esperti di Jefferson Wells, la Società di ManpowerGroup specializzata nella selezione di executive manager, che interverranno nella fase finale della selezione.
Verranno considerati come elementi di valore nella valutazione dei candidati, tra l’altro: il percorso di studio, di carriera, l’anzianità nel ruolo, eventuali menzioni per meriti professionali speciali ma anche la motivazione della candidatura.
Come nelle precedenti edizioni, è previsto che i migliori candidati al Premio vengano premiati in 4 prestigiose location sul territorio nazionale, corrispondenti a 4 macro-aree territoriali del Paese, per poi giungere alla short list di 10 finalisti che si contenderanno il titolo di migliore Giovane Manager 2022, il quale verrà assegnato in occasione del prossimo Meeting nazionale del Gruppo Giovani di Federmanager, che si terrà entro fine anno.