Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha avviato la procedura per la presentazione delle proposte di candidatura per le “Stelle al merito del lavoro” per l’anno 2025, che devono essere inoltrate dalle aziende, o direttamente dai lavoratori interessati agli Ispettorati Interregionali del Lavoro e agli Ispettorati Territoriali del Lavoro, entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2024, corredate dei seguenti documenti in carta semplice:
1) Autocertificazione relativa alla nascita;
2) Autocertificazione relativa alla cittadinanza italiana;
3) Attestato di servizio o dei servizi prestati presso una o più aziende fino alla data della proposta o del pensionamento indicando obbligatoriamente l’attuale o l’ultima sede di lavoro del dipendente e non la sede legale dell’Azienda
4) Attestato relativo alla professionalità, perizia, laboriosità e condotta morale in azienda;
5) Curriculum vitae;
6) Autorizzazione da parte dell’interessato al trattamento dei dati personali (artt. 13-14 GDPR – Regolamento UE 2016/679);
7) Residenza, recapito telefonico ed e-mail ove disponibile;
8) Estratto Conto Previdenziale INPS.
Legge 5.2.1992, n.143 “Stella al merito del lavoro” – Anno 2025.Proposte di candidature – Informativa.
Di seguito il link dove potrete trovare tutto, guida, moduli, modalità di partecipazione e tutte le informazioni utili per presentare la vostra candidatura alle Stelle al merito del Lavoro:
link:https://www.ispettorato.gov.it/2024/08/05/iam-venezia-bando-e-modulistica-stelle-al-merito-anno-2025/