Si terrà a Vicenza la Semifinale Nord Est del Premio Giovane Manager, giovedì 24 novembre 2022 alle ore 17.00.
Il premio giovane manager, organizzato dal Gruppo Giovani Federmanager come riconoscimento per i nostri migliori iscritti under 44, giunge alla quinta edizione e si focalizza su temi di grande interesse per le nuove generazioni di manager.
“WE-BE: benessere in agenda”, il titolo di questa edizione, è un messaggio chiaro che vuole evidenziare innanzitutto l’importanza di una cultura della salute e della prevenzione che sin da giovani bisogna coltivare.
Un focus di dettaglio sarà riservato agli elementi in grado di influenzare gli stili di vita e i comportamenti sanitari della popolazione manageriale.
Il “well-being” è infatti un fattore decisivo per qualunque organizzazione che voglia altrettanti talenti manageriali in grado di guidare i processi di cambiamento.
Dieci manager si contenderanno il titolo di migliore giovane manager 2022 e verrà anche riconosciuto un premio speciale per il miglior “expat manager” a testimonianza della grande attenzione che riserviamo ai colleghi che operano all’estero.
La semifinale si terrà a Vicenza presso la Healt & Quality Factory di Zambon, Via della Chimica 9.
Seguirà aperitivo di networking. Vi aspettiamo.
Per info e registrazioni: eventi@federmanager.vi.it
Di seguito il link con il programma all’evento e il form per la registrazione.
https://www.federmanager.it/semifinale-premio-giovane-manager-2022/
Di seguito l’articolo pubblicato sul Giornale di Vicenza