“DELITTO” IN AZIENDA: LA SCENA DEL CRIMINE E LA SOLUZIONE DEL CASO.”
E’ on line il quarto confronto del Progetto del Gruppo Donne Minerva di Federmanager Vicenza “OLTRE IL GENERE: STILI MANAGERIALI A CONFRONTO.
Il tema di questo mese è: “DELITTO” IN AZIENDA: LA SCENA DEL CRIMINE E LA SOLUZIONE DEL CASO. Il titolo gioca sull’approccio investigativo che i nostri due manager utilizzano per analizzare “il problema” e trovare la soluzione, in base alle loro esperienze e al loro stile manageriale. Si parlerà di contesti produttivi, di relazioni clienti-fornitori, di lavoro di squadra, di hard e soft skill.
Grazie ai nostri Manager: Cristina dal Sasso per l’introduzione, Helga Fazion e Michele Landini per il confronto.
Buona visione!
TERZO APPUNTAMENTO: DALLA GESTIONE DEL PERSONALE ALLA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE.
Siamo arrivate al terzo appuntamento con l’iniziativa nata dalla volontà del Gruppo Minerva di continuare ad esplorare le diversità che uniscono. Ribadiamo che il progetto “Oltre il genere” si basa sulla evidenza che la diversità di approccio e di gestione delle attività professionali tra manager uomo e manager donna deve diventare il vero punto di forza del lavoro insieme. Il confronto che vi proponiamo verte su un tema molto interessante che i nostri ospiti ci propongono in base alle loro esperienze e al loro stile manageriale : DALLA “GESTIONE DEL PERSONALE” ALLA “VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE” Si parlerà di come sono cambiati profondamente negli ultimi anni l’approccio e la visione delle aziende e dei manager verso la struttura portante che è formata dalle persone, della recente forte accelerazione di tali cambiamenti e di come le situazioni estreme di stress influiscono sui comportamenti e sulle prestazioni professionali. Si confronteranno sul tema ARIANNA MISSAGGIA e GIOVANNI FACCO.
Guarda le interviste precedenti