Venerdì 12 novembre, alle ore 11, nella splendida location dell’Auditorium Conciliazione di Roma, torna la nostra assemblea in cui presenteremo le proposte dei manager per il rilancio e la ripartenza del Paese.
L’evento si aprirà con la relazione del presidente federale Stefano Cuzzilla che delineerà gli obiettivi strategici del prossimo futuro. Un vero e proprio “Anno 1” per voltare pagina e ripartire.
Nel corso della giornata, si alterneranno interventi delle alte rappresentanze del mondo istituzionale e dell’impresa.
#Lavoriamoaldomani per costruire un percorso che ci porterà a una nuova e lunga stagione di riforme e investimenti, di cui vogliamo essere protagonisti, per trasformare la crisi in opportunità, attraverso visione, competenze e capacità progettuali che sono i nostri pilastri fondamentali.
L’assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro sito.
Seguici sui nostri social con l’hashtag #Lavoriamoaldomani
AGENDA DEI LAVORI
ore 10:00 Accredito e welcome coffee
ore 11:00 Relazione del presidente, Stefano Cuzzilla
ore 11:30 Interventi delle alte rappresentanze del mondo istituzionale e dell’impresa
ore 12:30 Chiusura dei lavori
Saranno presenti all’evento tutti i rappresentanti degli enti del sistema. Previndapi, Pmi welfare manager, Fasdapi, Fondo dirigenti Pmi, Fondazione Idi, Federmanager Academy, Vises onlus, Selda, Federprofessional, Cdi Manager, Praesidium, Assidai, 4.Manager, Fondirigenti, Iws, Fasi, Previndai
L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa vigente in materia di protocolli per la tutela della salute e la prevenzione del rischio contagio da Covid-19, per questo la partecipazione è strettamente su invito.